via morosone 13, Vercelli
Chi siamo

UOVO è un associazione culturale nuova e dinamica che punta alla collaborazione di individui professionalmente preparati nella forma del COworking o SMARTworking.

Lo spirito associativo è quello di stimolare idee e creatività all’interno di un gruppo. Lo spazio si presta sia come spazio di lavoro, sia per eventi e manifestazioni che ogni associato può proporre.

UOVO SPACE quindi diventa un luogo d’incontro, un salotto dove nascono idee nuove, sane e creative.

UOVO SPACE offre: – uno spazio condiviso dove fare nascere le tue idee e incontrare i tuoi clienti; area relax dove leggere giornali e magazine; un posto dove condividere, proporre o ascoltare workshop; uno spazio per qualsiasi tipo di evento in pieno centro città; un posto da scoprire e dove puoi proporre qualunque tua idea; un posto dove trovare mostre artistiche e fotografiche di artisti.

La nostra associazione promuove il lavoro come una delle dimensioni in cui si realizza l’identità e la creatività delle persone.

Sostiene donne e uomini alla ricerca di una consapevole lentezza come filosofia di vita alternativa ai ritmi frenetici tipici dell’attuale cultura economica e mette in discussione la presunta inconciliabilità tra vita e lavoro.

TESSERA SOCIO

Diventare soci significa condividere i valori dell’associazione e sostenerla. La tessera permette di poter partecipare a corsi, laboratori e iniziative.

STATUTO

I valori ispiranti la sua iniziativa sono il coworking, l’imprenditoria sociale, la sostenibilità ambientale, la cultura e la promozione dell’arte in tutte le sue forme, le pari opportunità tra donne e uomini e il rispetto dei diritti inviolabili della persona, la cooperazione in ambito economico e sociale, il rispetto e la valorizzazione delle diversità.