via morosone 13, Vercelli

Quando uno ha fede nel divertimento tutto è possibile. Ecco perché uno degli sponsor del Color Summer Festival è Entropia Escape Room.

Dalle tinte soffuse e misteriose si passa a quelle colorate, dal buio di una stanza si passa alla luce di un parco, ma il concetto è sempre lo stesso: divertirsi il più possibile e trovare i modi più stravaganti per farlo.

Terminare una escape room o saltare lanciando polveri in aria è qualcosa di lontanamente analogo. È simile l’obiettivo ma sono anche simili le modalità: ci si affida al gruppo, dove l’unione fa la forza. Le individualità non risultano efficaci, ed è la cooperazione che porta alla vittoria.

Al Color Summer Festival è uguale: non si gioca da soli, ma si gioca e si balla in compagna. Ci si lanciano polveri, si beve e si mangia insieme, dentro una bolla colorata che vuole far emergere l’importanza di valori base dell’umanità.

Amicizia, comprensione, unione, solidarietà e molto altro sono alla base di entrambe queste realtà, che complice l’evento del 14 luglio, hanno deciso di collaborare insieme.