via morosone 13, Vercelli
IL GIOCO

Solo 60 minuti per scappare dalla stanza salvando le anime imprigionate, ma l’impresa non sarà facile come sembra. Ogni indizio a vostra disposizione sarà molto importante. Riuscirete nell’ardua impresa?

E’ il momento di dimostrare in 60 minuti ad ANUBI tutto quello che sapete fare. Potrebbero essere gli ultimi…

Segui i nostri social:
TEMPO

60 minuti per riuscire a risolvere tutti gli enigmi ed uscire. Dovrai utilizzare al meglio il tuo tempo. Agitarsi non è la miglior soluzione.

TATTICA

Indagare, scoprire e decifrare: riuscirai a fuggire prima che sia troppo tardi.

SQUADRA

L’avventura può essere affrontata da una squadra tra i 4 e gli 8 membri. L’unione e la collaborazione farà la differenza.

SFIDA

Rilassati e rifletti! La soluzione potrebbe essere qualsiasi cosa:una password, una chiave o un meccanismo che dev’essere attivato. Mantieni la calma e pensa.

Dove siamo?